Acquedotti antichi a roma

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Roma, Viale anicio gallo 196
Responsabile: Alessandra Alciati
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Nel B&B Acquedotti Antichi tutte le camere sono dotate di: sala da bagno, aria condizionata, tv satellitare, wi-fi, e parcheggio auto privato.
Il B&B Acquedotti Antichi è silenzioso e ben collegato infatti è molto facile raggiungere : la Stazione Termini (15 minuti), Piazza di Spagna (20 minuti) San Pietro (30 minuti).
Il Bed & Breakfast Acquedotti Antichi è situato in una dimensione storica e culturale particolare, al terzo piano (senza ascensore) di un complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi alberati. A meno di cinque minuti di cammino dalla fermata "Subaugusta" della linea Metro A, accanto alla quale si trovano anche i capolinea di numerosi autobus urbani, è altrettanto vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano più grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli. Siamo infatti di fronte ad una delle tante meraviglie della città di Roma che si aprono agli occhi del viaggiatore. Il silenzio e la solennità delle vestigia dell'antica città si collocano in un quartiere, l'Appio Claudio, che offre svaghi di ogni sorta, compreso lo shopping e la possibilità di essere nel cuore di Roma in pochi minuti, senza dover usare l'auto.
Su richiesta colazione con prodotti senza glutine , il B&B Acquedotti Antichi aderisce al progetto ALIMENTAZIONE FUORI CASA dell'Associazione Italiana Celiachia.
Colazioni Vegane su richiesta
Visite guidate, corsi di Italiano e di cucina su richiesta.
Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è il B&b economico a Roma che vi permette un soggiorno di totale relax e divertimento senza dimenticare un po' di romanticismo!
BENVENUTI A ROMA ! BENVENUTI AL B&B ACQUEDOTTI ANTICHI!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste